Loading...
Area riservata Contatti Verifica attestati Linee Guida RCP 2021 Press Kit

Corso Direttori

Corso Direttori

Torna all'elenco dei corsi

CONDIZIONI GENERALI

1. SEDE
Il corso si svolgerà a Bologna, presso il Centro di Formazione della Sede IRC, Via della Croce Coperta, 11.

2. OGGETTO
Allo scopo di garantire la qualità delle attività di formazione nonché dei servizi extra formazione resi ai partecipanti, le iscrizioni ai corsi Direttori sono a numero programmato e dovranno essere perfezionate almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso.

3. QUOTA DI ISCRIZIONE CORSO DIRETTORI
La quota di iscrizione è di € 915,00 (novecentoquindici/00), IVA inclusa, e dà diritto a: accesso al corso, materiale didattico, attestato di partecipazione, coffee break, colazioni di lavoro e cena sociale.
La conferma di iscrizione al corso Direttori è subordinata alla ricezione della copia del bonifico attestante il pagamento della quota di iscrizione e al versamento della quota associativa a Italian Resuscitation Council.

4. ASSOCIAZIONE IRC
Per poter partecipare al corso Direttori è obbligatorio essere in regola come Socio IRC e procedere al pagamento della quota associativa IRC.

5. TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di iscrizione al corso deve essere corrisposta in un’unica soluzione nei tempi indicati.
Il mancato pagamento della quota di iscrizione entro i termini prestabiliti comporterà la decadenza della preiscrizione e il subentro di un altro candidato, presente in lista d’attesa.

6. CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA
IRC EDU, per ragioni organizzative ed a proprio insindacabile giudizio, si riserva di annullare o rinviare la data del corso Direttori, dandone comunicazione agli interessati via email, agli indirizzi indicati nella scheda di iscrizione, entro il settimo giorno anteriore la data prevista di inizio del corso.
In tal caso le quote di iscrizione pervenute verranno rimborsate entro 60 giorni dall’invio della suddetta comunicazione, con esclusione di qualsivoglia ulteriore onere oppure obbligo da rimborso e/o di risarcimento a carico IRC EDU.
IRC EDU si riserva, inoltre, la facoltà di variare i calendari e gli orari del corso nonché di modificare i programmi, senza peraltro alterarne i contenuti.
E’ altresì facoltà di IRC EDU di sostituire docenti nel caso di sopravvenuti imprevisti e/o impedimenti.

7. IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE E RECESSO
Per gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa maggiore, sarà possibile recedere secondo le seguente modalità:
- fino a 30 giorni prima della data di inizio del corso, con rimborso del 70% della quota di iscrizione al corso;
- da 29 fino a 14 giorni prima della data di inizio del corso, non sarà possibile procedere ad alcun tipo di rimborso, anche parziale. Al partecipante verrà offerta la possibilità di recupero attraverso la partecipazione a una delle edizioni immediatamente successive del medesimo corso, sulla base dell’effettiva disponibilità di posti. La mancata partecipazione al corso di recupero indicato da IRC EDU non prevede ulteriori possibilità di recupero o rimborso, anche parziale.
La rinuncia al corso nelle due settimane precedenti la data programmata per il suo svolgimento prevede la perdita integrale della quota d’iscrizione versata, senza la possibilità di eventuale recupero.

8. MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DI RECESSO
La comunicazione della decisione di recesso dovrà essere inviata via mail all’indirizzo info@ircouncil.it , seguita da lettera raccomandata con avviso di ricevimento e indirizzata a: IRC EDU Srl, Via della Croce Coperta, 11 - 40128 Bologna.

9. RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI
I partecipanti al corso Direttori sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle aule, ai supporti didattici, alle attrezzature e quant’altro presente nei locali.
I partecipanti sono inoltre tenuti a rispettare la normativa interna (firma autorizzazione, utilizzo badge, codice etico associazione, regolamento corsi, ecc.)

10. CONDIZIONI RILASCIO ATTESTATO
Al termine del corso Direttori verrà rilasciato un attestato di superamento ai partecipanti in regola con la posizione amministrativa e associativa. Il percorso formativo dovrà essere completato sulla base delle indicazioni contenute nella lettera di fine corso.

11. MANCATO SUPERAMENTO DEL CORSO
Il mancato superamento del corso non dà diritto a eventuale rimborso, anche parziale, della quota di iscrizione di cui al punto 3. Eventuale possibilità di ripetere il corso, sulla base di quanto specificato nel Regolamento dei Corsi IRC (Valutazione finale e Learning Path) è da intendersi come nuova iscrizione.

Torna all'elenco dei corsi

IRC

IRC (Italian Resuscitation Council), Gruppo Italiano per la Rianimazione Cardiopolmonare, nasce nell’ottobre del 1994 con lo scopo primario di diffondere la cultura e l’organizzazione della rianimazione cardiopolmonare in Italia.

Contatti

  Indirizzo: Via della Croce Coperta 11, Bologna

  Telefono: +39 051.4187643

  Email: info@ircouncil.it

Privacy Policy

Link utili
irc edu fad irc fondazione ERC irc edizioni kids save children viva jcm
Seguici